Manopola per Sistema di Livellamento T’Plus 4-18mm

Manopola per Sistema di Livellamento T’Plus 4-18mm

Manopola a 4 razze per sistema di livellamento T’Plus, ideale per spessori di piastrelle da 4 a 18 mm. Dotata di alette per miglior grip e fori laterali per controllare il posizionamento.

La manopola per sistema di livellamento T’Plus di 7C Tools è progettata per facilitare il livellamento di pavimenti e rivestimenti in piastrelle con spessori da 4 a 18 mm. Con una struttura a 4 razze e alette per un grip migliorato, questa manopola garantisce una presa sicura durante l’uso. I fori laterali consentono di verificare il corretto posizionamento delle piastrelle, mentre la filettatura precisa e durevole accelera l’avvitamento. Le zigrinature nella parte superiore della manopola offrono una maggiore aderenza nella fase iniziale di avvitatura, migliorando l’efficienza e la precisione. Perfetta per l’uso con tiranti, la manopola T’Plus di 7C Tools garantisce un livellamento ottimale delle superfici.

Dettagli confezione
COD N/A Categoria
×
Tipo ConfezioneConfezioni per Box
Sfuso1000pz
Scatola 50pz20 Scatole
Torna in alto

vieni a scoprire le novità

Open day 7c tools

Lady 7c ti invita a scoprire l’intera gamma di attrezzature per piastrellisti 7Ctools, con focus sul nuovo sistema LIKE e l’innovativo Replace!s