Edit Content

Invia la tua richiesta

Compila il modulo qui sotto per inviare una richiesta diretta al nostro team. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

stand 7v al cevisama

L’azienda italiana 7C Srl ha partecipato con successo alla fiera Cevisama di Valencia, in Spagna, dal 27 febbraio al 3 marzo, presentando la sua vasta gamma di attrezzi per piastrellisti.
Alla kermesse valenciana, grande risalto è stato dato sopratutto ai suoi prodotti di punta , i livellatori 4 level , Tiramisù e Manopola Speed, protagonisti indiscussi grazie alla loro innovazione e qualità totalmente made in italy.
L’azienda italiana ha attirato l’attenzione dei visitatori grazie alla sua vasta gamma di utensili: utili, funzionali e sopratutto all’avanguardia.
La partecipazione di 7C Srl al Cevisama è stata un’importante opportunità per presentare i propri prodotti ad un vasto pubblico internazionale, incontrare potenziali clienti e consolidare le relazioni commerciali esistenti.
“Siamo entusiasti di inaugurare il 2023 con questa rinnovata importante presenza al CEVISAMA”, afferma Fabio Fracella Owner di 7C srl. “Cevisama è l’occasione per mostrare e riconfermare tutte le potenzialità dei nostri innovativi livellatori. Prodotti unici per tutte le soluzioni di posa, progettati e realizzati per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore”.
Inoltre, grazie alla partnership con l’azienda spagnola Suimco, la 7C ha rafforzato in maniera decisa la sua presenza sul territorio spagnolo.

Stand 7C tools al Cevisama
Stand 7C tools al Cevisama

La costante attenzione per l’innovazione e la qualità dei prodotti mette la 7C Srl in una  posizione di rilievo nel mercato non solo spagnolo ma globale degli attrezzi per piastrellisti, garantendo ai professionisti del settore strumenti efficaci e affidabili per il loro lavoro quotidiano.

« Il nostro bilancio complessivo è positivo. Il risultato della fiera ha superato le aspettative da cui eravamo partiti inizialmente. Cevisama 2023 si è distinto per l’ alta qualità e professionalità dei contatti che abbiamo stretto durante i cinque giorni » conferma Giorgio Carducci Ceo della 7C srl.
L’azienda riconferma poi la propria presenza ad altri due eventi di riferimento del settore, la fiera SAIE, importante evento dedicato all’edilizia e alle costruzioni che si terrà a Bari dal 19 al 22 ottobre 2023 e  il CERSAIE che è la più grande fiera internazionale dedicata all’industria della ceramica e delle piastrelle che si svolgerà a Bologna dal 26 al 30 settembre 2023.

Cevisama 2024: Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro

7C, terzo anno al CEVISAMA – Fiera Internazionale della Ceramica

7C – Successo al CERSAIE 2023

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

Torna in alto