Edit Content

Invia la tua richiesta

Compila il modulo qui sotto per inviare una richiesta diretta al nostro team. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

7C – Successo al CERSAIE 2023

cersaie articolo2 2023

La 7C Srl Celebra il Successo della Partecipazione al Cersaie 2023

La 7C Srl, leader nel settore delle costruzioni e dell’edilizia, è lieta di annunciare il grande successo della sua partecipazione alla fiera Cersaie 2023, svoltasi a Bologna dal 24 al 29 Settembre 2023.
L’evento è stato un trionfo per l’azienda, che ha avuto l’opportunità di presentare le sue innovazioni più recenti e stabilire connessioni chiave nel settore, ha infatti presentato una vasta gamma di prodotti, mettendo in risalto le soluzioni più avanzate.

Con uno stand all’avanguardia, caratterizzato da una grafica rivoluzionaria e dallo slogan “Trasforma i tuoi lavori in opere d’arte”, la 7C Srl ha stupito visitatori e professionisti del settore.
Il design dello stand ha catturato l’essenza del messaggio aziendale, trasformando lo spazio espositivo in un luogo che ispirava, incantava e comunicava l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza nel settore delle costruzioni e dell’edilizia.

Giorgio Carducci, Founder della 7C Srl, ha commentato il successo dell’evento dicendo: “Siamo estremamente grati per la straordinaria accoglienza ricevuta al Cersaie 2023. La nostra partecipazione ci ha permesso di presentare anche quest’anno le nostre soluzioni all’avanguardia e di interagire con una vasta gamma di professionisti. Siamo entusiasti di vedere come possiamo mettere in pratica le nuove connessioni e le opportunità emerse durante l’evento”.
Fabio Fracella Ceo della 7C Srl ha continuato dicendo: “poter far parte di questa grande famiglia di aziende che espongono al Cersaie e che contribuiscono all’innovazione del settore ci rende particolarmente grati. Anche con il nostro contributo, siamo sicuri che, il mondo delle attrezzature professionali per piastrellisti sarà ancora più all’avanguardia.

La 7C Srl ringrazia sinceramente tutti coloro che hanno visitato il loro stand al Cersaie 2023 e si impegna a continuare a offrire prodotti e servizi di alta qualità per il settore delle costruzioni e dell’edilizia.

Per ulteriori informazioni e contatti stampa, vi preghiamo di rivolgervi a info@7ctools.com

Cevisama 2024: Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro

7C, terzo anno al CEVISAMA – Fiera Internazionale della Ceramica

7C – Successo al CERSAIE 2023

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

Torna in alto