“Quello che vogliamo proporre oggi è il 4 Level, un approccio ‘migliorativo’ di quello che è il sistema di livellamento a cuneo, già noto al mercato”, sono queste le parole di Giorgio Carducci riportate dall’intervista del Cer giornale numero 390 edizione Dicembre/Novembre 2021.
L’obiettivo con il 4 Level è quello di migliorare il prodotto sotto il profilo delle metodologie, dell’affidabilità e della sostenibilità ambientale. In sostanza si è creato un sistema capace di essere “elastico” che resiste quando deve e si rompe dove occorre.
Resistenza, precisione, affidabilità e qualità sono i valori apportati al prodotto.
Il 4 Level si presenta nella versione standard per fughe da 1 mm, 1.5 mm, 2 mm, 3 mm con una grande novità la fuga da 0.5 mm che va a completare la gamma.
Le colorazioni delle basi sono diverse per tipologia-misura in modo da renderli facilmente identificabili e pronti all’uso. Queste arrivano fino a 2 cm di spessore della piastrella.
Clicca qui per leggere l’articolo e scopri tutte le curiosità legate al prodotto 4 Level -> CER il giornale della ceramica n. 390 – Sfogliami.it
Dai un’occhiata ai nostri sistemi di livellamento, troverai anche l’innovativo sistema a rotazione Tiramisù the leveler.