Edit Content

Invia la tua richiesta

Compila il modulo qui sotto per inviare una richiesta diretta al nostro team. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

4 LEVEL: il nostro sistema di livellamento a cuneo

La mission aziendale che da sempre contraddistingue la 7c è la QUALITÀ dei suoi prodotti, da destinare a tutti i professionisti della posa in opera di pavimenti e rivestimenti.

Il nostro obiettivo con il “4 Level” è quello di rivisitare un grande classico tra i sistemi di livellamento, il cuneo.

Il “4” è al centro del progetto del nostro livellatore: 4 tipologie per ogni diverso spessore di fuga, 4 colori per distinguere ogni spessore e 4 punti di forza.

Nello specifico quest’ultimi sono:

➡ RESISTENZA – È stata maggiorata la larghezza dei setti verticali, in modo da avere una tenuta più alta in fase di utilizzo. Mentre il cuneo è stato rinforzato con delle costole che inibiscono la deformazione delle pareti laterali, in fase di compressione;

➡ PRECISIONE – La base del prodotto ha un’inclinatura che facilita la fase di montaggio della piastrella. Il cuneo è stato realizzato con tecniche di costruzione all’avanguardia che rendono l’avanzamento costante e netto;

➡ AFFIDABILITÀ – Il prodotto è stato testato su vari tipi di supporti, materiali e formati, garantendo un ottimo risultato di equilibrio tra resistenza ed incrinatura della base, in modo tale da garantire un’alta tenuta in fase di inserimento del cuneo e una facile rottura della stessa senza rischiare di lasciare residui nella piastrella;

➡ QUALITÀ – Tale prodotto è fatto con plastica di prima scelta, realizzato dai nostri artigiani locali in grado da poter conferire un maggiore controllo durante tutto il ciclo produttivo.

sistema di livellamento a cuneo 4levelLa maggiore dimensione dei setti verticali aumenta la resistenza del tirante, la superficie inclinata alla base facilita l’inserimento tra la superficie di montaggio e la piastrella ed inoltre la base è adattabile anche a sistemi con cuneo a guida centrale.

Il cuneo, invece, è stato studiato per avere la giusta proporzione tra velocità di utilizzo ed aumento della forza, grazie all’incremento di quota tra un dente e l’altro. Inoltre le doppie costole centrali impediscono alle pareti laterali del cuneo di deformarsi.

Tutto questo rende il 4 Level il migliore in campo.

Puoi trovare il 4 Level nelle versioni Standard per fughe da 1 mm, 1.5 mm, 2mm e 3 mm.

Ogni tipologia ha una differente colorazione in modo da rendere il prodotto facilmente identificabile:

👉  Standard 1 mm – Grigio

👉  Standard 1.5 mm – Bianco

👉  Standard 2 mm – Giallo

👉  Standard 3 mm – Blu

Da sempre manteniamo il giusto mix tra qualità della produzione, tipica del tessuto artigiano presente nel nostro paese, l’attenzione al dettaglio e l’innovazione tecnologica.

Per saperne di più visita il nostro store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cevisama 2024: Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro

7C, terzo anno al CEVISAMA – Fiera Internazionale della Ceramica

7C – Successo al CERSAIE 2023

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

Torna in alto