Edit Content

Invia la tua richiesta

Compila il modulo qui sotto per inviare una richiesta diretta al nostro team. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Fiera CERSAIE Bologna 2021: l’appuntamento internazionale

Fiera Cersaie Bologna è uno degli eventi più importanti dell’anno, promosso da Confindustria Ceramica ed organizzato da Edi.Cer. spa., che si svolge presso i padiglioni della Fiera di Bologna. Costituisce l’appuntamento internazionale per chi si occupa di design delle superfici, di ceramiche del settore dell’arredo bagno e degli strumenti per la posa in opera di pavimenti e rivestimenti.

Cersaie 2021 è stata un’edizione di grande successo, grazie agli oltre 600 espositori che hanno investito nella manifestazione e agli oltre 62.000 visitatori. Un evento che si riconferma punto di riferimento internazionale per le superfici, l’architettura e il design.

Con grande entusiasmo possiamo affermare che quest’anno c’eravamo anche noi. È stato un passo importante per la 7c raggiunto con passione e determinazione, da sempre valori che ci contraddistinguono.

stand Cersaie 2021Abbiamo creato uno stand che rappresentasse al meglio i nostri valori aziendali, dando un’immagine elegante, qualitativa e professionale. Presentare la nostra azienda, i nostri prodotti in una manifestazione di spessore così elevato è stata una grande soddisfazione. Le nostre aspettative sono state appagate in pieno. Abbiamo ottenuto molti contatti internazionali, sperando che si trasformino il prima possibile in vere e proprie relazioni professionali. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto e stiamo già lavorando per poter confermare la nostra presenza il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cevisama 2024: Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro

7C, terzo anno al CEVISAMA – Fiera Internazionale della Ceramica

7C – Successo al CERSAIE 2023

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

Torna in alto