Edit Content

Invia la tua richiesta

Compila il modulo qui sotto per inviare una richiesta diretta al nostro team. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

7C, terzo anno al CEVISAMA – Fiera Internazionale della Ceramica

CEVISAMA è un appuntamento imperdibile nel settore della ceramica per l’architettura e il design.

La fiera si terrà a Valencia dal 27 Febbraio al 2 Marzo 2024. 7C srl è entusiasta di partecipare per il TERZO ANNO consecutivo. La fiera di Valencia, tra le più importanti a carattere internazionale, vanta più 75.000 visitatori ogni anno con più di 500 partecipanti che riunisce esperti, professionisti, aziende e appassionati della ceramica, provenienti da tutto il mondo.

La partecipazione di 7C a questo evento rappresenta un’opportunità unica. Condivideremo le nostre ultime innovazioni 2024, come nuovi frattazzi spugna con tagli, nuovi foretti diamantati elettroposizionati, disco da taglio Miniturbo.In un contesto ricco di potenziali clienti mostreremo il nostro impegno per l’evoluzione del design e della tecnologia, che arricchisce e favorisce lo sviluppo nel mondo della ceramica.

foretti elettroposizionati
Foretti elettroposizionati

Non mancheranno novità per i SISTEMI DI LIVELLAMENTO, punto cardine della 7C e del mondo della POSA.

Dare visibilità al proprio marchio in questo evento non è solo un modo per mostrare i propri prodotti o servizi, ma è anche un’occasione per entrare in contatto con nuovi clienti, collaboratori e partner commerciali da diverse regioni del mondo.
Il CEVISAMA sarà per la 7C la terza edizione.
“Vetrina” fondamentale per consolidare in modo vantaggioso il proprio prodotto d’eccellenza valorizzandolo nel settore dei materiali per piastrelle a livello internazionale e accrescendo la reputazione nel settore della posa e della ceramica.

Vi aspettiamo al nostro stand (Livello 3, padiglione 1, Stand B6) .

Cevisama 2024: Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro

7C, terzo anno al CEVISAMA – Fiera Internazionale della Ceramica

7C – Successo al CERSAIE 2023

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

Torna in alto