Edit Content

Invia la tua richiesta

Compila il modulo qui sotto per inviare una richiesta diretta al nostro team. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Cevisama 2024: Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro

Cevisama 2024: Un’Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro.

Dopo aver partecipato alla straordinaria edizione di Cevisama 2024, la 7C si prepara a un futuro promettente, carico di sfide entusiasmanti. Anche quest’anno, Cevisama ha dimostrato di essere un palcoscenico internazionale: attirando un numero record di partecipanti provenienti da 150 paesi, oltre a ospitare 500 brands leader del settore della CERAMICA.
Per la 7C, la partecipazione a Cevisama 2024 è stata un’esperienza incredibilmente positiva. Ha avuto l’opportunità di presentare le più recenti innovazioni, suscitando grande interesse e riscontri positivi da parte dei visitatori.

dischi da taglio diamantati
Dischi da taglio diamantati

Il responsabile marketing e co-fondatore della 7c Fabio Fracella ha sottolineato che: “L’entusiasmo e l’apprezzamento mostrati per i nostri prodotti ci confermano che stiamo procedendo sulla strada giusta e ci motivano a continuare a perseguire l’eccellenza nel settore della POSA. Tutto il catalogo è stato apprezzatissimo, ma in particolare l’attenzione è caduta su entrambi i sistemi di livellamento per piastrelle – 4 LEVEL e il T’ PLUS – e sui nuovi articoli da taglio diamantati come i DISCHI da TAGLIO: KATANA, DAO, RAPIER, OMINA, GLADIO, MINI TURBO, o come i FORETTI BLUE ELETTROPOSIZIONATI.”

Guardando al futuro, la 7C è determinata a continuare il proprio percorso di crescita e innovazione, adattandosi alle mutevoli esigenze del mercato e anticipando le tendenze future.

Il responsabile commerciale e co-fondatore Giorgio Carducci ha confermato che: “Con il sostegno dei nostri preziosi clienti e partner, siamo pronti ad affrontare le sfide che ci aspettano e a trasformarle in opportunità. Così da arricchire, il mondo della POSA, di strumenti ideali per la costruzioni di lavori, anzi, come recita il nostro motto, per la costruzioni di vere opere d’arte.
In conclusione, Cevisama 2024 è stata un’esperienza straordinaria per la 7C, che ci ha riempito di fiducia. Guardiamo avanti con entusiasmo e ottimismo, e percorriamo la nostra strada consapevoli di aiutare il mondo della POSA e della CERAMICA grazie ai nostri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cevisama 2024: Edizione di notevole importanza per la 7C, proiettata al Futuro

7C, terzo anno al CEVISAMA – Fiera Internazionale della Ceramica

7C – Successo al CERSAIE 2023

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

Torna in alto